Disney scopre la “famiglia allargata’ nel nuovo spot natalizio (VIDEO)

Una famiglia allargata e la magia del Natale. Modernità e tradizione. Lo spot natalizio della Disney li unisce sapientemente e il risultato è la commovente storia raccontata in un breve video di tre minuti

Una famiglia multiculturale allargata e la magia del Natale. Modernità e tradizione. Lo spot natalizio della Disney unisce sapientemente questi due elementi e il risultato è la commovente storia raccontata in un breve video di tre minuti in cui il patrigno (un nuovo papà) trova il modo di entrare in empatia con i figli della compagna.

Al centro del cortometraggio c’è un libro di fiabe pieno di personaggi Disney e Pixar che appartiene al papà biologico. Mike trova il modo di trasformare i racconti in realtà e conquista la fiducia dei bambini.

Lo spot pubblicato da Disney Irlanda include un brano originale “Love Runs Deeper”, eseguito dal musicista jazz americano Gregory Porter, due volte vincitore del Grammy Award. La pubblicità è nell’ambito della campagna di vendita del marchio “From Our Family To Yours” che sosterrà l’organizzazione benefica per bambini affetti da una malattia grave Make-A-Wish.

Il video ha debuttato su tutti i canali Disney in 45 paesi tra Europa, Nord America, Sud America e Asia ed è il sequel di “Lola”, il primo fortunato film di Natale della Disney Consumer Products uscito a Natale 2020.

La trama del nuovo video Disney

Un Nuovo Papà racconta la storia di Nicole, la nipotina di nonna Lola che ormai è cresciuta. Adesso è una donna e una mamma: ha due figli, Max ed Ella, che entrano in azione nel momento in cui Mike, il nuovo papà, si trasferisce nella loro casa.

La trama è incentrata su un libro di racconti che il figlio di Nicole, ha ricevuto dal padre naturale. Il libro celebra il potere della comunicazione che si serve dell’immaginazione per riuscire a rafforzare i legami familiari. Protagonista è la magia che si crea quando le storie Disney e Pixar vengono lette insieme e prendono vita dalle stesse pagine del libro, accendendo la fantasia e i sogni di tutti i membri della famiglia.

Il corto mostra la famiglia di Nicole mentre si avventura in un viaggio emozionante fatto proprio di emozioni pure. Mentre leggono, si divertono a far rivivere le classiche tradizioni di Natale e intanto ne creano di nuove. Perché modernità e tradizione vanno di pari passo in vista di un futuro sempre più inclusivo e senza barriere.

Potete guardare il cortometraggio integrale di Disney intitolato “Un Nuovo Papà” nel video che trovate in testa a questo articolo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.