Un automobilista ha filmato un oggetto volante sconosciuto Ufo fermo in cielo. Il giorno dopo un altro avvistamento simile nel Viterbese
Tre luci ferme, sospese in cielo, senza rumore di motori o di eliche. E’ la descrizione dell’oggetto volante non identificato, Ufo in termine tecnico, avvistato lungo l’autostrada Roma-Civitavecchia. L’avvistamento, avvenuto nei pressi di Tarquinia, corrisponde a quello registrato il giorno dopo nel Viterbese.
Il primo avvistamento, quello relativo al filmato che è stato diffuso attraverso i social, si è verificato intorno alle ore 17,30 di lunedì 1° novembre lungo l’autostrada Roma-Civitavecchia. Sul versante del mare, ad un centinaio di metri d’altezza, nei pressi di Tarquinia, si notavano tre luci ferme, sospese in aria. I testimoni non riferiscono di rumori riferibili a jet o a eliche di elicottero.
Il giorno dopo l’avvistamento è stato segnalato dal sito Tuscia web che ha pubblicato foto e testimonianza di Mario Ciarlanti. “Alle 17,10 – sostiene l’uomo – ho visto comparire tra le nuvole in lontananza due luci che sembravano apparire e scomparire. Appena ho potuto mi sono fermato per vedere meglio e fotografare ed erano tre luci fisse. Poi sono scomparse definitivamente. Nessun’altra segnalazione del genere?”.
Fabrizo Mollicone, esperto ufologo del gruppo Skywatcher Ostialido, riferisce: “E’ la stessa manifestazione UFO che filmai dua anni fa a Roma, nel cielo tra Acilia, Casal Palocco e Ostia”.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.