Cagnolino aggredito in spiaggia a Ostia da un pitbull: la padrona cerca testimoni

L'aggressione è avvenuta nella spiaggia all'altezza di Piazzale Gasparri a Ostia

pitbull
Foto di repertorio

“Cerco testimoni che abbiano assistito all’aggressione subita dal mio Fiocco da parte di un feroce pitbull”. Inizia così il post della signora Liliana sul gruppo Facebook “Ostia Informa”. La signora Liliana è terrorizzata perché il suo “maltesino” di tre anni è stato aggredito giovedì 28 ottobre alle 13 nella spiaggia all’altezza di Piazzale Gasparri da un pitbull: “Quando si è avventato era senza guinzaglio e museruola. Erano presenti delle persone, si facciano avanti”.

“Pitbull pericoloso e incustodito”

“Sono sconvolta”, ci dice la signora Liliana – Fiocco era seduto con me sulla spiaggetta ed aveva il guinzaglio. All’improvviso un pitbull senza guinzaglio e museruola lo ha attaccato ed era impossibile staccarlo per tanto agiva con ferocia. C’erano alcune persone nei paraggi ma nessuno è venuto in aiuto. Il pitbull è di colore beige. Sopra la ringhiera erano sedute delle persone che hanno visto tutto e potrebbero farsi avanti per testimoniare”.

Fiocco ha subito delle ferite sul collo e la padrona inoltrerà la denuncia ai Carabinieri una volta ottenuto il certificato dal veterinario: “Il cane che ha aggredito Fiocco è pericoloso e incustodito. Non riesco a capire come possa essere successo tutto ciò”, ha concluso la signora Liliana.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.