Chiusa discoteca sulla Tuscolana: tre aggressioni e centinaia di persone a ballare

A causa del mancato rispetto delle regole anti-Covid sono stati chiusi anche 7 esercizi commerciali nei quartieri a ridosso della stazione Termini.

polizia tuscolana

Proseguono i controlli della Polizia di Stato per il rispetto delle norme che regolano la sicurezza dei luoghi aperti al pubblico. Gli agenti hanno sospeso per 7 giorni l’attività di una discoteca nel quartiere Tuscolano di Roma. Inoltre, sempre a causa del mancato rispetto delle regole anti-Covid sono stati chiusi 7 esercizi nei quartieri a ridosso della stazione Termini, ed elevate sanzioni per 27.000 euro.

Tuscolana: chiusa una discoteca per mancato rispetto delle norme anti-Covid

Centinaia di persone a ballare in pista a bordo piscina fino alle prime luci dell’alba e poi 3 aggressioni nel parcheggio del locale in poco tempo. Sono questi gli elementi forniti dal commissariato Tuscolano alla Divisone Polizia Amministrativa della Questura di Roma, che hanno portato alla sospensione temporanea della licenza per 7 giorni nei confronti del titolare dell’attività.

Gli altri controlli

I controlli delle forze dell’ordine si sono estesi anche a 4 affittacamere, 2 minimarket e un pub nei pressi della stazione Termini. Durante le verifiche le attività commerciali sono risultate non in regola con le normative anti-Covid e per loro, oltre alle sanzione economica di 27 mila euro, è scattata la sospensione provvisoria dell’attività per 5 giorni. In uno dei due minimarket sono stati sequestrati anche prodotti alimentari ed accessori del tabacco e in merito è stata inviata una segnalazione all’Agenzia delle Accise Dogane e Monopoli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.