Caos sulla Roma-Lido, crolla un albero alla Stazione Lido Centro

Ostia: treni fermi a causa della caduta di un albero sulla Roma-Lido

Ostia: i Vigili del Fuoco di Ostia sono intervenuti pochi minuti fa presso la Stazione Lido Centro della Roma-Lido, a causa della caduta di un albero ad alto fusto. Il servizio è al momento fortemente rallentato. Lo comunica Atac attraverso i canali social ufficiali.

Ostia: treni fermi a causa della caduta di un albero sulla Roma-Lido

Da una manciata di minuti si ferma il già limitato servizio ferroviario che collega Roma a Ostia. Il fortissimo vento di questa mattina ha provocato la caduta di un albero ad alto fusto sui binari della tratta della Roma-Lido all’altezza della Stazione Lido Centro.

Subito gli utenti su twitter aggiornano in tempo reale sulla situazione che da principio dichiarava solo forti rallentamenti, mentre ora come si legge sulla pagine facebook del Comitato dei pendolari della Roma-Lido, il treno è fermo per il guasto tecnico dovuto probabilmente proprio la caduta può aver provocato.

Atac non ha ancora dato indicazioni sulla possibilità di navette sostitutive. Sul posto sono da un’ora lavoro i Vigili del fuoco per la rimozione del tronco, che intorno alle 13.30 hanno completamente liberato i binari. La linea riprenderà lentamente la sua normalità.

Le corse della Roma-Lido sono riprese dalle 13,39 da Porta San Paolo e dalle 13,53 da Lido Centro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.