Effettuare un tampone costerà agli adulti 10 euro mentre ai ragazzi soltanto 5 euro.
Apre oggi (lunedì 18 ottobre 2021) a Cerveteri il Centro Tamponi Comunale con i prezzi più bassi d’Italia.
L’amministrazione, insieme alla Multiservizi Caerite, ha inaugurato un Centro Tamponi Comunale, all’interno dei locali della ex Pro Loco in Piazza Risorgimento.
Il centro è aperto 6 giorni su 7, dal lunedì al sabato, dalle ore 15 alle ore 19.
La novità più importante è costituita dal prezzo: i tamponi per gli adulti costano 10 euro, mentre quelli per i ragazzi tra i 12 e i 18 anni soltanto 5 euro. Si tratta di un costo inferiore a quello indicato dal Governo, che prevede 15 euro per gli adulti e 8 euro per i minorenni.
Il servizio è attivo fino alla conclusione dello Stato di Emergenza, ovvero fino al 31 dicembre 2021.
“Il locale individuato – spiega il sindaco Alessio Pascucci – si trova al piano terra di Palazzo San Martino, proprio accanto alla Farmacia comunale n.1, a pochi passi dal capolinea delle linee del Trasporto Pubblico Locale e dunque è facilmente raggiungibile da tutto il territorio comunale, frazioni incluse“.
Sarà dunque possibile prenotarsi chiamando il numero unico 0669401745 e seguendo le istruzioni (il telefono è attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle ore 19). Inoltre, ci si potrà prenotare inviando una mail all’indirizzo tamponi.cerveteri@gmail.com
“Ringrazio l’Amministratore Unico della Multiservizi Caerite Claudio Ricci, il Direttore Generale Professor Alberto Manelli, gli Alabiso Lab e tutto il personale coinvolto“. – conclude Pascucci.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.