Incidente mortale sull’Ostiense: si scontrano un’auto e un bus. Muore Davide Mauri

Scontro tra un bus ATAC e un'auto: perde la vita un uomo di 29 anni. La via Ostiense  chiusa in entrambe le direzioni

Ostia: alle 5.00 di questa mattina un 29enne ha perso la vita mentre era a bordo della sua auto sulla via Ostiense. In una manciata di secondi la sua autovettura Nissan Qashqa si è scontrata con un bus ATAC della linea 017, in quel momento fuori servizio. Il giovane è morto sul colpo, mentre l’autista del mezzo pubblico, è stato trasportato all’ospedale San Camillo. Sul posto la squadra Ostia13 dei Vigili del fuoco, l’Ares 118 e la Polizia locale di Ostia.

Scontro tra un bus ATAC e un’auto: perde la vita un uomo di 29 anni. La via Ostiense chiusa in entrambe le direzioni all’altezza di Casal Bernocchi

Poco prima delle 5,00 di questa mattina un grave incidente ha coinvolto un autobus 017  fuori servizio ed un’autovettura Nissan Qashqai condotta da Davide Mauri. L’impatto tra i due mezzi avvenuto sulla Via Ostiense all’altezza del civico 1693, è stato violentissimo, ed ha provocato la morte sul colpo del giovane guidatore della vettura, di 29 anni.

Incidente mortale sull'Ostiense: si scontrano un'auto e un bus. Muore Davide Mauri 1

La Nissan Qashqai, si sarebbe scontrata frontalmente con il bus della linea 017 della RomaTPL fuori servizio. Il conducente del mezzo pubblico, un uomo di 50 anni, è stato trasportato per accertamenti presso il San Camillo, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Immediato l’intervento della la squadra 13/A dei Vigili del Fuoco di Ostia, per estrarre le due vittime dalle lamiere, seguito del soccorso dell’Ares 118 e le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale, intervenute la gestione della circolazione e i rilievi.

Per le lunghe operazioni di soccorso dei vigili e operatori sanitari, seguite dalle fasi di accertamento per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto, la strada rimaneva chiusa in entrambi i lati.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Alle ore 8.30 Luceverde segnalava ancora la chiusura temporanea della Via Ostiense all’altezza di Casal Bernocchi, ed in particolare in prossimità del numero civico 1693 e Km 17.000 sul tratto che conduce a Via di Ponte Ladrone. Forti i rallentamenti in entrambe le direzioni.

La strada è temporaneamente chiusa anche tra Via delle Calle e Via Casaletto di Giano in entrambe le direzioni.

Incidente mortale sull'Ostiense: si scontrano un'auto e un bus. Muore Davide Mauri 2

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.