Gravidanza e allattamento in tempo di Covid: la Asl Roma organizza quattro appuntamenti per vaccinare i futuri genitori e dialogare sul tema
Civitavecchia: la Asl Roma 4 ha pensato ai futuri genitori e la sicurezza dei loro bimbi in arrivo in una serie di appuntamenti dedicati alla vaccinazione durante la gravidanza e l’allattamento. Gli incontri che verranno effettuati da medici ginecologi, saranno in tutto quattro in date diverse e in altrettanto quattro diverse sedi, per cercare di raggiungere il maggior numero di famiglie interessate ad un orientamento specifico in questa fase così delicata della loro vita.
In quatto sedi della Asl Roma 4, medici ginecologi in azione per vaccinare e parlare ai futuri genitori, di prevenzione vaccinale e protezione per il bambino e la famiglia
Nelle giornate del 19-20-21 e 26 ottobre, l’azienda sanitaria chiama a raccolta le famiglie per quattro appuntamenti dedicati alla vaccinazione in gravidanza. In quell’occasione oltre a poter dialogare con i medici ginecologi, disponibili per chiarire ogni dubbio in merito alla gravidanza e l’allattamento in tempo di Covid, sarà possibile ricevere le vaccinazioni raccomandate: Anti Covid e Antinfluenzale.
Gli appuntamenti per i colloqui e le vaccinazioni si svolgeranno secondo il seguente calendario:
Per informazioni è possibile consultare il sito della Asl Roma 4
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Bollettino Covid 14 ottobre: nel Lazio tassi di copertura vaccinale tra i più alti in Europa