Non è ancora chiaro se l'incendio sia di origine dolosa o se sia stato provocato da un cortocircuito.
Fiamme ieri sera intorno alle 22.00 all’interno di una lavanderia di Viale Manzoni a Cerveteri. Il fuoco ha distrutto il negozio e gli indumenti che erano all’interno dell’attività.
L’esercizio commerciale è stato letteralmente divorato dalle fiamme, non vi è rimasto più nulla.
Vigili del Fuoco e Carabinieri sono intervenuti sul posto con immediatezza dopo che un residente dei palazzi adiacenti ha sentito un boato e poi affacciandosi dal balcone si è accorto che il negozio stava prendendo fuoco. Indagano i militari dell’Arma. Da capire se la matrice sia dolosa oppure derivante da un cortocircuito. Bisognerà accertare quindi se i negozi accanto fossero muniti di telecamere per ricostruire il quadro della situazione.
Sempre a Cerveteri un secondo incendio è esploso in un’attività adibita alla vendita di legna situata in via Prato Montelungo. A domare le fiamme in questo caso i pompieri di Cerenova, che hanno evitato così che il rogo potesse raggiungere un capannone limitrofo.
Servizio di Fabio Nori
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.