Ballottaggio, orari per il rinnovo delle Tessere Elettorali smarrite o esaurite

Sportelli attivi nelle consuete sedi di Via Claudio e di Piazza Capelvenere. Gli uffici di Roma

elezioni-roma sondaggi politiche

Si avvicina il momento del ballottaggio per le elezioni amministrative a Roma, previsto per le giornate del 17 e 18 ottobre 2021.

Sportelli attivi nelle sedi di Via Claudio e di Piazza Capelvenere. A Roma in via Petroselli

Sono stati quindi resi noti gli orari di apertura degli sportelli anagrafici del Municipio Roma X per garantire l’immediato rilascio del duplicato della tessera elettorale ovvero dell’Attestato sostitutivo e ne caso di tessere smarrite od esaurite.

Rimarranno aperti nelle giornate e negli orari seguenti: da Lunedì 11 ottobre a venerdì 15 ottobre 2021 dalle ore 08.30 alle ore 18.00, sabato 16 ottobre dalle ore 09.00 alle ore 18.00,  domenica 17 ottobre dalle ore 07.00 alle ore 23.00, lunedì 18 ottobre dalle ore 07.00 alle ore 15.00.

Gli sportelli resteranno attivi nelle consuete sedi del X municipio di Via Claudio 1 in Ostia levante e ad Acilia in Piazza Capelvenere 13.

Per volesse andare a Roma, chi invece di rivolgersi agli sportelli di Ostia o Acilia, l’Ufficio Elettorale è aperto in via Luigi Petroselli 50 ma sul sito del Campidoglio non sono stati ancora resi noti gli orari. Verosimilmente dovrebbero essere gli stessi del primo turno e i medesimi di quelli adottati per il X Municipio. ovvero

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

X Municipio, preferenze delle elezioni in alto mare. Le anticipazioni