Senza mascherina sull’autobus: 30enne sanzionato dalla Polizia Locale

È successo su un autobus della linea 85 in via del Tritone

mascherina

Roma: si è rifiutato di indossare la mascherina nonostante fosse all’interno di un autobus. Un italiano di 30 anni è stato sanzionato dalla Polizia Locale.

Rifiuta di indossare la mascherina sul bus, sanzionato dalla Polizia Locale.

Ancora sanzioni legate al mancato rispetto delle disposizioni che mirano al contenimento della diffusione del Covid 19.

Un uomo di 30 anni è stato fermato dalla Polizia Locale del GPIT (Gruppo Pronto Intervento Traffico), a bordo di un autobus della linea 85 in via del Tritone, ed è stato sanzionato dopo che si era rifiutato di indossare la mascherina.

Alla richiesta del conducente del mezzo Atac di indossare la mascherina, il 30enne si è rifiutato, motivo che ha reso necessario l’intervento dei caschi bianchi.

Gli agenti, intervenuti immediatamente, hanno identificato e sanzionato il cittadino di nazionalità italiana di 30 anni, subito sceso dal mezzo, permettendo così al bus di proseguire la sua corsa senza interruzione.

L’uomo è stato sanzionato per violazione della normativa per la tutela della salute collettiva, che prevede di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie a bordo dei mezzi pubblici.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Vende alcolici a un minore, multa per un locale di Trastevere