Parco Leonardo: ladri d’auto fermati dalla Polizia. Emessi tre fogli di via

Sequestrati oltre alle forbici, una torcia, una chiave a croce, un grosso cacciavite

ladri auto parco leonardo

Parco Leonardo: tre ladri d’auto sono stati bloccati dalla Polizia. Adottato per loro il foglio di Via obbligatorio da parte del Questore. Sequestrati forbici, una torcia, una chiave a croce, un grosso cacciavite.

Parco Leonardo, topi d’auto in azione alla stazione ferroviaria. Fermati dalla Polizia.

Nella tarda serata di ieri, lunedì 4 ottobre, tre ladri d’auto sono stati bloccati dalla Polizia nei pressi della stazione ferroviaria di Parco Leonardo.

Per tutti e tre, al termine degli accertamenti, il Questore di Roma ha emesso il Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Fiumicino, con annesso divieto di ritorno nella stessa cittadina aereoportuale. Uno di loro è stato invece accompagnato presso  il C.P.R. di Bari dove verrà eseguito il provvedimento.

L’auto con la quale i tre hanno tentato la fuga, essendo priva di copertura assicurativa, è stata sequestrata e sono tutt’ora in corso accertamenti sull’intestatario.

Ladri d’auto in azione alla stazione di Parco Leonardo. I fatti

Una pattuglia del commissariato di Fiumicino, diretto da Catello Somma, mentre svolgeva il servizio di controllo del territorio, ha notato, tra le auto parcheggiate vicino alla stazione ferroviaria Parco Leonardo, il bagliore di una piccola torcia.

I poliziotti si sono subito avvicinati e hanno visto un uomo che stava armeggiando con delle forbici sulla portiera di una Ford. Accortosi della macchina della polizia che stava andando verso di lui, è fuggito salendo su una Volvo dove c’erano ad aspettarlo due complici, uno dei quali con l’evidente funzione di “palo”.

La fuga non è riuscita, gli agenti, intuendo la manovra del conducente, si sono messi di traverso riuscendo a bloccare la macchina.

A seguito della perquisizione dei tre ladri, i poliziotti hanno trovato e sequestrato oltre alle forbici, una torcia, una chiave a croce, un grosso cacciavite, 300 euro e 4 paia di occhiali.

Da controlli effettuati è emerso poi non solo che a carico dei tre uomini esistevano numerosi precedenti di polizia, il più dei quali proprio per furti su auto, ma anche che uno degli indagati non aveva ottemperato ad un decreto di espulsione.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Fiumicino: riprendono i servizi della Biblioteca di Villa Guglielmi. Online il catalogo