E’ ormeggiato davanti al porto il panfilo della famiglia Bulgari. Ancora una perla del lusso che sbarca a Ostia
Ancora una perla del lusso fa visita al porto di Ostia. Da questa mattina è ormeggiato a poche centinaia di metri dalla riva e al traverso dell’approdo turistico, il “Magari”, panfilo di proprietà della famiglia Bulgari.
Sui staglia solenne sul mare in calma piatta verso l’orizzonte il megayacht del re del lusso, Bulgari. Lo yacht “Magari” si trova a poche centinaia di metri al traverso del porto e per tutta la mattina è stato un andirivieni di tender dalla poppa dell’imbarcazione. Chissà che non abbiano sbarcato alcuni dei rampolli della nota famiglia di gioiellieri oggi diretta dagli ormai ottuagenari Nicola, Gianni e Paolo.
Il “magari” è un 42 metri per 9 di larghezza della Serie Vintage dello storico Cantiere Codecasa. L’ospitalità è data da quattro cabine, di cui due matrimoniali e due a letti gemelle, e poi tre cabine per il personale di bordo, oltre a quella del comandante, per un equipaggio composto fino a sette persone. Costruito nel 2011, quell’anno ha vinto il Nautical Design Awards oltre ad essere finalista allo Showboats Awards 2012.
Per Ostia è l’ennesima perla galleggiante che sceglie di fare tappa a Ostia. L’ultimo “avvistamento” è di una settimana fa quando davanti alla costa ormeggiò l’Alfa nero di Beyouncè e Jay-Z (leggi qui). Per restare nel campo del lusso made in Italy, il 21 luglio a Ostia si è registrato il passaggio dello stilista Valentino con il suo “TM Blue One” (leggi qui).