Clienti con green pass ma il locale non lo chiede: sanzionato ristoratore di Ladispoli

Faceva accedere i clienti senza green pass, sanzionato ristoratore nel comune di Ladispoli

Ladispoli: a pochi giorni dall’obbligo di green pass per accedere anche nel posto di lavoro, i cittadini provvedono a mettersi in regola e ligi alle disposizioni lo mostrano nei locali pubblici al chiuso, ma c’è ancora chi non ne verifica il possesso, e viene per questo multato. E’ il caso di un ristoratore di Ladispoli sanzionato nei controlli del weekend dagli agenti dell’Ufficio Polizia Amministrativa del Commissariato distaccato di Civitavecchia. Multe salate anche per due locali di intrattenimento nel civitavecchiese.

Faceva accedere i clienti senza green pass, sanzionato ristoratore nel comune di Ladispoli

Nei controlli amministrativi eseguiti sul litorale romano nel fine settimana, dagli agenti della Polizia Amministrativa di Civitavecchia, sono stati sottoposti a verifica con relativa sanzione per la mancata applicazione delle norme per la sicurezza dei consumatori, tre esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.

Tra le numerose violazioni riscontate all’interno delle tre attività commerciali, nel ristorante orientale di Ladispoli, gli agenti hanno rilevato la mancata applicazione della verifica del Green pass. 

i clienti del ristorante orientale, venivano fatti tranquillamente accomodare nella sala interna del locale, e nonostante fossero in possesso della carta verde di attestazione vaccinale, non ne era richiesta la verifica da parte del gestore.

Una multa salata è scattata per il ristoratore di Ladispoli, così come per altre due attività nella zona della movida civitavecchiese, dove sono state accertate e contestate ai titolari di due locali di intrattenimento, la diffusione, oltre l’orario consentito di musica, e la presenza di numerose persone intente a ballare senza rispettare le norme sul distanziamento.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.