Ostia: usava l’autovettura parcheggiata come base per lo spaccio di stupefacenti

Ad Ostia, la sua auto parcheggiata era la base per lo spaccio di hashish e cocaina: trovata anche una lista dei possibili acquirenti 

Ostia: utilizzava l’autovettura come base per lo spaccio degli stupefacenti, ed era per questo diventato il punto di riferimento per l’approvvigionamento delle dosi per i tossicodipendenti della zona. Arrestato dagli agenti del Commissariato Lido un cittadino italiano di 41 anni. Sostanze stupefacenti nascoste in macchina, anche nell’auto di due corrieri della droga a Spinaceto.

Ad Ostia, la sua auto parcheggiata era la base per lo spaccio di hashish e cocaina: trovata anche una lista dei possibili acquirenti

Scoperta dagli uomini del Commissariato Lido di Roma, l’attività criminale di un 41enne italiano nella zona di Ostia Ponente. L’uomo nascondeva nella sua autovettura parcheggiata in via Marino Fasan, dosi di hashish e cocaina, pronte per essere vendute.

Ostia: usava l'autovettura parcheggiata come base per lo spaccio di stupefacenti 1
Nella foto Via marino Fasan a Ostia (generica)

L’auto del 41enne, diventata praticamente la base per lo spaccio e il punto di riferimento per i tossicodipendenti del quartiere, è stata individuata dagli uomini del Commissariato Lido, che l’hanno perquisita rinvenendo all’interno ben nascosti, 500 grammi di hashish e 3 grammi di cocaina.

Un’indagine più approfondita che ha fatto emergere vari precedenti a carico dell’uomo, ha reso necessaria un seconda perquisizione nell’abitazione del 41enne, in cui sono stati rinvenuti bilancini di precisione, la strumentazione per il taglio delle sostanze stupefacenti, il materiale per il confezionamento, piccoli quantitativi di cocaina.

Nell’appartamento del pregiudicato, a conferma dell’attività stabile e più che organizzata dello spacciatore, gli operanti hanno trovato  anche un elenco manoscritto riportante dei nomi di presunti acquirenti, oltre a due repliche di pistola prive di tappo rosso, caricate con proiettili a salve.

Gli stupefacenti e tutto il materiale utile all’attività illegale è stato posto sotto sequestro, mentre all’uomo che è stato arrestato ieri nel corso della perquisizione, è stata applicata la misura degli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

Droga in macchina è stata trovata anche dagli agenti del Commissariato Spinaceto, nel corso del pattugliamento del territorio, in un’auto fermata sulla via Pontina direzione Roma svincolo Tor de Cenci.

I due uomini a bordo del veicolo, avevano nascosto all’interno della tasca porta oggetti del sedile lato passeggeri, nella parte anteriore della vettura 5 gr di hashish e 12,0 gr di marijuana. 

Al termine degli accertamenti, i due corrieri della droga, L.D. 37enne romano e P.G. 47enne originario della provincia di Napoli, sono stati arrestati.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.