Intervento straordinario dei vigili del Fuoco oggi a Pomezia. I pompieri sono intervenuti con l'autoscala per soccorrere una donna in sovrappeso
Intervento straordinario dei vigili del Fuoco oggi a Pomezia. I pompieri sono intervenuti con l’autoscala per soccorrere una donna fortemente obesa, che si trovava presso la propria abitazione. L’inquilina aveva avuto un malore e doveva essere trasportata in ospedale.
La sala operativa in data odierna ha inviato in Piazza Bellini la squadra 22/A con l’ausilio dell’autoscala e del nucleo SAF per un soccorso a persona.
Il personale VVF è intervenuto per assicurare alle cure del 118 una donna di notevoli dimensioni, che doveva essere trasportata al più vicino ospedale.
La persona è stata collocata su di una speciale barella ed assicurata tramite l’operatore VVF direttamente all’autoscala per poi essere consegnata ai sanitari.
Sul posto la Polizia Locale ed il 118.
Intanto, il comandante dei vigili del Fuoco di Pomezia Francesco Milone, dal primo settembre è andato in pensione.
Il sindaco Adriano Zuccalà, ha voluto così incontrarlo e riceverlo in Comune. La carriera di Francesco Milone è iniziata nel 1981 e proseguita con il servizio prestato nei comandi di Avellino, Brescia, Roma, Fiumicino, Anzio fino ad approdare a Pomezia, comune dove tra l’altro risiede da oramai diversi anni.
Ha partecipato a numerosi interventi importanti come ad esempio i roghi scoppiati presso la Fiorucci, la Cereria di Giorgio e l’Eco X.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Pomezia: ladra d’auto di lusso e falsificatrice. Arrestata 32enne