Commercianti a raccolta per intervistare i candidati presidente del Decimo Municipio

Mercoledì prossimo, 22 settembre alle 16, Ascom Confcommercio incontrerà i candidati alla Presidenza del Decimo Municipio di Roma.

sala riario presidente decimo municipio

Le elezioni si avvicinano e Confcommercio promuove un incontro presso il Salone Riario di Ostia Antica con i candidati Presidente al Decimo Municipio di Roma. Mercoledì prossimo, 22 settembre alle 16, Ascom Confcommercio incontrerà i candidati alla Presidenza del Decimo Municipio Municipio di Roma.

La tornata elettorale del 3 e 4 Ottobre si avvicina e per la prima volta saranno presenti in un confronto politico tutti gli aspiranti alla carica di presidente del Municipio X a sostegno dei candidati sindaci di Roma.

L’appuntamento è presso il Salone Riario di Ostia Antica, luogo scelto simbolicamente per riportare al centro della vita politica cittadina il mondo economico produttivo e dare voce alle istanze delle PMI.

Ascom Confcommercio Litorale Sud, l’Associazione di riferimento dei settori della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo – ascolterà i progetti politici dei candidati, presentando nel corso del convegno le proposte degli imprenditori ed il programma di Confcommercio di cui il presidente Valeria Strappini si fa portavoce e rappresentante.

Commercianti a raccolta per intervistare i candidati presidente del Decimo Municipio 1

Commercianti, elezioni Decimo Municipio: “Chi guiderà la nostra città nei prossimi anni avrà una grande responsabilità”

“Chi guiderà la nostra città nei prossimi anni avrà una grande responsabilità e dovrà incoraggiare la ripresa delle imprese del commercio, dei servizi e del turismo con una visione moderna di litorale, che includa lo sviluppo integrato di un territorio vasto, di una realtà che può diventate un polo di attrazione internazionale e che in questo momento vive dalla promessa incompiuta del turismo, di una gestione del ciclo rifiuti che va risolta e penalizza il commercio su strada, di aree attualmente depresse come Dragona ed Acilia”, – ha dichiarato la Presidente Ascom Confcommercio Valeria Strappini.

Sarà un momento di confronto importante con tutti i candidati dove criticità e soluzioni emergeranno prima dell’appuntamento elettorale. “La nostra città non può perdere un’altra occasione, è questo il momento di pensare alla razionalizzazione delle entrate locali, ad un coordinamento con l’Amministrazione per lo sviluppo economico, ad una cabina di regia per questo territorio che sappia cogliere soluzioni innovative con una visione snella di città nella città, sapendo interpretare con progetti concreti lo spirito del tempo “, ha concluso Strappini.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Elezioni X Municipio, ecco la scheda: 9 candidati presidente e 22 partiti

Elezioni X Municipio, ecco la scheda: 9 candidati presidente e 22 partiti