Ostia: paura dei bagnanti per un’imbarcazione che navigava a tutta velocità in zona vietata

Ostia: sfrecciava a tutta velocità nella zona interdetta alla navigazione sul tratto di mare antistante il Lungomare Lutazio Catulo

Ostia: la Polizia di Stato ferma un natante lanciato a tutta velocità nel tratti di mare sul lungomare Lutazio Catulo 10 a Ostia. Il natante è stato intercettato dai poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico Squadra Fluviale del distaccamento di Fiumicino, in una zona riservata alla balneazione. Il proprietario del mezzo che ha seminato il terrore nei bagnanti è stato sanzionato.

Ostia: sfrecciava a tutta velocità nella zona interdetta alla navigazione sul tratto di mare antistante il Lungomare Lutazio Catulo

Noncurante delle conseguenze e della pericolosità della sua condotta, il proprietario di un natante è stato notato domenica scorsa mentre sfrecciava navigando a velocità sostenuta, sul tratto di mare antistante lungomare Lutazio Catulo 10 Ostia, nella fascia di mare interdetta alla navigazione, poiché riservata alla balneazione.

I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico Squadra Fluviale del  Distaccamento di Fiumicino, erano fortunatamente impegnati in quel momento proprio nei controlli sul litorale romano, tra Focene, Castelporziano e Ostia, e lo hanno così intercettato e fermato.

Dopo il controllo dei documenti di navigazione, l’uomo che aveva totalmente ignorato le conseguenze e la pericolosità della sua condotta navigando a tutta velocità in una zona riservata ai bagnanti, è stato sanzionato amministrativamente.

Terminata la contestazione dell’illecito amministrativo gli agenti hanno ripreso il pattugliamento della costa.

Nella nota, giunta a seguito dell’ennesima violazione in mare, la Polizia ha diffuso una nota  in cui invita tutte le imbarcazioni ad attenersi nella navigazione alla rotta consentita e a non sconfinare la zona riservata alla balneazione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.