Fiumicino, multati tre autisti abusivi e denunciati per furto due passeggeri

Denunciati per furto due passeggeri e sanzionati tre autisti abusivi. E' il risultato dei controlli effettuati dai carabinieri all’aeroporto “Leonardo da Vinci”.

fiumicino aeroporto multe e furti

A Fiumicino denunciati per furto due passeggeri e sanzionati tre autisti abusivi. E’ il risultato dei controlli effettuati dai carabinieri all’aeroporto “Leonardo da Vinci”.

In occasione dei rientri dalle vacanze degli italiani, i militari hanno intensificato le attività di controllo delle aree aperte al pubblico dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino e della circolazione stradale in entrata, uscita e lungo i viali antistanti i terminal.

Fiumicino, multati tre autisti abusivi e denunciati per furto due passeggeri 1

Fiumicino, multe per oltre 6000 euro

Nel corso dei servizi predisposti negli ultimi giorni, nelle fasce orarie di maggior afflusso di passeggeri, i militari hanno sorpreso tre uomini, nei pressi dell’area arrivi, intenti a procacciare clienti per effettuare dei servizi di accompagnamento con conducente senza avere conseguito alcuna licenza. A loro carico sono state elevate tre sanzioni amministrative, in violazione dell’ordinanza Enac, di 2064 euro ciascuna.

Tentati furti per 200 euro

Inoltre, all’interno dell’aeroporto, i carabinieri della stazione di Fiumicino Aeroporto hanno denunciato due italiani: un uomo di 23 anni e una donna di 35, per tentato furto ai danni di un duty-free shop: entrambi avevano tentato si sottrarre articoli di cosmesi e tabacchi per un valore complessivo di 200 euro. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Leggi anche: Fregene, ubriaco violenta sessualmente la compagna: arrestato dai Carabinieri

Fregene, ubriaco violenta sessualmente la compagna: arrestato dai Carabinieri