A Ostia i concerti del lunedì di A.Gi.Mus., costeranno solo 10 centesimi ai giovani fino a 25 anni: dal 6 settembre al Teatro Fara Nume
Ostia: dal prossimo 6 settembre prende vita e forma al Teatro Fara Nume di Via Domenico Baffigo ad Ostia, il ricco programma musicale organizzato da A.Gi.Mus. in collaborazione con la Direzione del teatro ostiense. I concerti si svolgeranno ogni lunedì dal 6 settembre, con la grande opportunità per i giovani fino a 25 anni, di partecipare con un biglietto simbolico di 10 centesimi per ascoltare i concerti.
Ogni lunedì, un concerto al costo di 10 euro per gli adulti non tesserati A.Gi.Mus, oppure di 5 euro con lo sconto di chi vorrà fare la tessera A.Gi.Mus. con la quale assistere ai concerti programmati in tutta Italia, o ancora e solo per pubblico fino a 25 anni di età, al costo di 10 centesimi a rappresentazione, perfettamente in linea con lo scopo di promuovere la cultura musicale giovanile di A.Gi.Mus, l’Associazione romana, da oltre 70 anni fautrice di questa missione.
Impossibile con tali premesse dunque, non approfittare dell’offerta artistica musicale che A.Gi.Mus, in collaborazione con il Teatro Fara Nume di Ostia, in Via Domenico Baffigo, 161 hanno organizzato da lunedì 6 settembre e fino al 20 dicembre 2021, per ogni lunedì alle ore 19.00.
Per informazioni e prenotazioni: Teatro Fara Nume
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.