Niko Pandetta: “A Ostia verrò da ospite o spettatore: non ho ricevuto la disdetta del concerto”

Niko Pandetta: "Sarò al Villaggio dello Sport X Village di Ostia. Non siamo a conoscenza dei motivi dell'annullamento"

Ostia: Niko Pandetta interverrà comunque all’appuntamento in programma all’X Village di Ostia il 17 settembre. Il trapper catanese aveva già fissata in questa sede, la data per il suo prossimo concerto, di cui la Presidente del X Municipio di Roma Capitale ha preannunciato l’annullamento. Ma il cantante, che non ha ricevuto ancora la disdetta ufficiale, non ci sta, amareggiato per “l’ennesima battaglia e l’ennesimo scontro tra il ‘mè di tanti anni fa e la persona che sono adesso”. 

Niko Pandetta: “Sarò al Villaggio dello Sport X Village di Ostia. Non siamo a conoscenza dei motivi dell’annullamento”

Niko Pandetta, sarà al ‘Villaggio dello Sport X Villagè di Ostia il 17 settembre prossimo. Il trapper con un comunicato sulle sue storie di Instagram, ha annunciato chiaramente di non avere ricevuto alcuna comunicazione ufficiale dagli organi preposti, dell’annullamento del suo concerto, pur essendosi già diffusa questa voce in seguito ad una nota social della Presidente del X Municipio di Roma Giuliana Di Pillo (leggi qui).

Il cantante catanese proprio non ci sta, e replica che in via ufficiale, né lui, né il suo staff e tantomeno il suo legale, hanno ancora ricevuto una comunicazione di disdetta corredata con i motivi dell’annullamento.

Pertanto, in attesa di un provvedimento che dia congrue motivazioni ed alle quali risponderà nelle sedi opportune, l’appuntamento almeno per lui, resta fissato al 17 settembre, nella location X Village di Ostia.

L’annullamento del concerto di Pandetta, pregiudicato e nipote del boss Turi Cappello attualmente detenuto in regime di 41 bis, è stato deciso e comunicato dalla presidente del X Municipio, Giuliana De Pillo.

Ma il cantante, dichiara nella nota Instagram di oggi, che questa, è “l’ennesima battaglia e l’ennesimo scontro tra il ‘mè di tanti anni fa e la persona che sono adesso”.

Ed aggiunge: Oggi sono diverso, e lo voglio gridare al mondo intero. Sono diverso e lo canto nelle mie canzoni, lo racconto al mio pubblico, e vorrei farlo capire alle autorità che mi impediscono di fatto di essere un artista ed essere un cantante. Una persona nuova, lontano dall’ambiente criminale e da quelle che purtroppo sono le mie origini e la mia famiglia anagrafica”.

“Il 17 settembre – conclude Pandetta – sarò ad Ostia. Non so ancora se potrò esibirmi, ma sarò lì da ospite o da spettatore, sarò lì per il festival, per gli organizzatori, per tutti gli operatori dello spettacolo che dopo tanti mesi a causa del Covid-19 stanno tornando pian piano a lavorare, sarò lì per tutti voi fans che mi avete cambiato, sono un uomo diverso”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia: annullato il concerto di Niko Pandetta all’X Village