Uccide la nonna in Germania e si nasconde in un campeggio sulla via Aurelia. Arrestato

Sequestrata l'auto con cui il fuggitivo aveva raggiunto la Capitale

campeggio uccide nonna

Roma: la Polizia ha arrestato due persone ricercate in ambito europeo. Uno di loro è accusato dell’omicidio della nonna. Si nascondeva in un campeggio.

La Polizia ha catturato due persone ricercate in ambito europeo. Un 27enne, accusato di un omicidio in Germania è stato trovato in un campeggio lungo la Via Aurelia.

Un tedesco di 27 anni, che solo pochi giorni fa aveva ucciso la nonna in una località tedesca vicino alla città di Ankum è stato arrestato dalla Polizia e portato in carcere a disposizione della Magistratura.

A fermarlo, all’interno di un campeggio sulla via Aurelia, sono stati gli investigatori della Squadra Mobile durante le indagini sulle strutture ricettive. I poliziotti hanno anche sequestrato l’auto con cui il fuggitivo aveva raggiunto la Capitale.

Rintracciato un altro ricercato, questa volta alloggiato in un albergo al Pigneto.

I controlli hanno condotto una pattuglia del commissariato Porta Maggiore a bloccare H.I., romeno di 47 anni, nella sua stanza. Su di lui pendeva un mandato di arresto europeo emesso dalla Romania per i reati di percosse e disturbo dell’ordine pubblico. Durante le perquisizioni i poliziotti hanno trovato due targhe nell’auto in uso al 47enne che sono state sequestrate e sulle quali sono tuttora in corso gli accertamenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Serie A, controlli all’Olimpico per Lazio – Spezia