Sul Litorale il bilancio è di 135 persone e 54 veicoli controllati
Sul Litorale non si fermano i controlli della Polizia per controllare il rispetto delle norme anti-covid. A Fiumicino un locale in Via delle Meduse è stato chiuso per 3 giorni. Controlli anche nelle altre zone della movida, a Colosseo e Termini.
Sono proseguiti anche nel week end, così come disposto dal Questore, recependo le determinazioni assunte in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi in Prefettura, i servizi straordinari interforze di vigilanza, ordine e sicurezza.
Gli agenti hanno predisposto specifici servizi di controllo anche sul Litorale Romano. Il bilancio è di 135 persone e 54 veicoli controllati.
Nello specifico, a un esercizio commerciale di Fiumicino di Via delle meduse 104 è stata contestata la violazione della normativa anti-Covid con chiusura dell’attività per 3 giorni.
Nella notte tra sabato e domenica 22 agosto stessa sorte era toccata alla discoteca del Kursaal a Ostia.
Per quanto concerne i servizi anti assembramento tesi a garantire il rispetto della normativa attualmente vigente in materia di contrasto alla diffusione del virus Covid- 19 nelle zone della movida, le zone interessate sono state il quartiere Monti, il Pigneto, Campo de’ Fiori, Ponte Milvio e Trastevere con il controllo di 231 persone, 9 veicoli e 27 esercizi commerciali. Infine 1 persona è stata indagata in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza, 5 invece le contestazioni amministrative al Codice della Strada e 3 i veicoli sequestrati.
Nell’area della Stazione Termini e del Colosseo invece state controllate circa 3811 persone, e 17 sono state denunciate.
Controllati, inoltre, 364 veicoli, da cui sono emerse 57 contestazioni al Codice della Strada e 689 controlli ad esercizi commerciali, di cui 8 poi sono stati sanzionati.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.