Nel territorio di competenza della Asl Roma 3 sono stati registrati 65 nuovi casi nelle ultime 24 ore.
Oggi si registrano 553 nuovi casi positivi, 108 in meno rispetto alla giornata di ieri, 8 i decessi (+1) compresi i recuperi. I ricoverati sono 528, le terapie intensive sono 68 (+1), i guariti sono 601. I casi a Roma città sono a quota 234. Per il Lazio si parla ancora di “rischio basso”.
“Rivolgo un invito a chi torna dalle vacanze e non si è ancora vaccinato affinché effettui la prenotazione, la disponibilità è immediata“. E’ questo l’appello dell’assessore alla sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato.
Asl Roma 1: 49 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 3 decessi.
Asl Roma 2: 120 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 3 decesso.
Asl Roma 3: 65 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.
Asl Roma 4: 46 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl Roma 5: 77 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 0 decessi.
Asl Roma 6: 74 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Nelle province si registrano 122 nuovi casi e si registrano 0 decessi nelle ultime 24h:
Nella Asl di Frosinone si registrano 42 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Nella Asl di Latina si registrano 38 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Nella Asl di Rieti si registrano 23 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Nella Asl di Viterbo si registrano 19 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Secondo il bollettino diramato oggi dall’istituto nazionale per le malattie infettive Spallanzani l’83% delle persone in terapia intensiva sono “non vaccinate”.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.