Incidente sulla Colombo, laterale chiusa: due ferite gravi

Incidente tra due veicoli all'incrocio con via del Lido di Castelporziano: chiusa la complanare della Colombo per rilievi

incidente Colombo

Un pauroso incidente sulla via Cristoforo Colombo ha determinato la chiusura della complanare nel tratto tra via Villa di Plinio e via del Lido di Castelporziano in direzione di Roma. Due donne sono rimaste ferite gravemente.

Incidente tra due veicoli all’incrocio con via del Lido di Castelporziano: chiusa la complanare della Colombo per rilievi

L’incidente si è verificato poco prima delle ore 9,00 ed ha coinvolto due veicoli, uno dei quali non avrebbe rispettato il segnale rosso del semaforo. A scontrarsi sono state una Fiat 500 e una Volkswagen Golf.

Secondo una prima ricostruzione della Polizia locale gruppo Roma X Mare, intervenuta sul posto con i suoi agenti per effettuare i rilievi del caso, la Golf procedeva in direzione di Roma sulla complanare mentre la 500 stava attraversando l’incrocio provenendo da via del Lido di Castelporziano.

Incidente sulla Colombo, laterale chiusa: due ferite gravi 1

L’impatto è stato pauroso. La Golf dopo aver urtato la 500 si è schiantata contro il palo di sostegno del semaforo. Al momento non si hanno dettagli sulle condizioni degli occupanti dei due veicoli.

Entrambe le conducenti, una donna di 40 anni ed una di 45, sono state trasportate in codice rosso per la dinamica dell’incidente, rispettivamente all’Ospedale S.Eugenio e al Grassi di Ostia.

La complanare della via Cristoforo Colombo è stata chiusa alla circolazione. Chiusa anche via del Lido di Castelporziano: le auto provenienti dalla pineta sono immesse su via del Martin Pescatore.