Scontro tra auto e moto all’Eur. Gravemente ferito un motociclista

Il centauro, gravemente ferito, è stato soccorso da un agente della Polizia Locale

scontro eur moto

Eur: uno scontro tra un’automobile e una moto è quasi costato la vita a un centauro di 40 anni. L’incidente è avvenuto in Piazzale Venticinque Marzo 1957. Ad avere la peggio il motociclista che è rimasto gravemente ferito. L’uomo è stato soccorso da un agente della Polizia Locale, che, grazie alla preparazione nelle manovre di primo soccorso, è riuscito a stabilizzarlo.

Eur: scontro tra auto e moto. Un agente della Polizia Locale soccorre un motociclista ferito.

É stato determinante l’intervento di un agente del IX Gruppo Eur della Polizia Locale, per salvare la vita ad un centauro di 40 anni, rimasto ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto lo scorso 12 agosto in Piazzale Venticinque Marzo 1957, all’altezza di via Cristoforo Colombo.

Lo scontro ha coinvolto una Mercedes, condotta da un uomo di 71 anni e una moto Honda. Sul posto sono intervenuti due motociclisti dei caschi bianchi.

Ad avere la peggio il conducente della moto che, a seguito dello scontro, è rimasto a terra gravemente ferito.

scontro eur

Immediata la reazione di uno degli agenti che, grazie alla preparazione nelle manovre di primo soccorso, è riuscito a stabilizzare il quarantenne, poi trasportato presso l’ospedale Sant’Eugenio.

il centauro attualmente è fuori pericolo.

 

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Eur: auto in fiamme nella notte. L’incendio sarebbe doloso