Percorre l’Ostiense ad alta velocità e si schianta contro l’auto di una famiglia in vacanza

Incidente alle prime luci di Ferragosto: Fiat 500 perde il controllo e carambola sul new jersey della via Ostiense finendo contro l'auto di una famiglia in viaggio

Centro Giano: Fiat 500 procede a tutta velocità sulla Via Ostiense verso il mare, ma sbanda a va a scontarsi contro un’altra Fiat 500 che proveniva dal senso opposto, con a bordo una famiglia in partenza per le vacanze. E’ successo questa mattina, alle prime luci di Ferragosto. A finire in ospedale, il conducente del mezzo che ha perso il controllo e che non sembrerebbe in pericolo di vita.

Incidente alle prime luci di Ferragosto sulla via Ostiense: auto carambola contro il new jersey e finisce contro l’auto di una famiglia in viaggio

Alle 06.15 di oggi la Polizia Locale del X Gruppo Mare è intervenuta per un incidente sulla Via Ostiense all’altezza dell’incrocio con Centro Giano.

A scontrarsi, due auto che procedevano nelle due opposte direzioni. Il veicolo responsabile dell’impatto, è una Fiat 500L che veniva da Roma ad alta velocità: dapprima ha sbandato per cause al vaglio degli investigatori, e, successivamente, ha urtato preso con il posteriore il new jersey.

Dopo essere rimbalzata contro la barriera di sicurezza, l’utilitaria ha poi percorso altri 70 metri prima di andare a sbattere con l’altra Fiat 500XL che proveniva da Ostia verso Roma.

Percorre l’Ostiense ad alta velocità e si schianta contro l'auto di una famiglia in vacanza 1

A bordo dell’auto erano presenti quattro persone, i componenti di una stessa famiglia, mamma, papà e due bambini, che erano in viaggio per le vacanze. Fortunatamente sono tutti illesi.

La Fiat bianca che ha perso il controllo, ha infatti fortunatamente preso solo di striscio l’altro veicolo. Così per gli occupanti del suv solo una grande spavento e la macchina fuori uso (nella foto).

Il conducente della Fiat 500L bianca, che ha sbandato, è stato invece trasportato in ospedale ma, stando alle prime informazioni, sembrerebbe senza gravi conseguenze.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.