Ardea, via delle Salzare è ricoperta da rifiuti: i residenti temono incendi (VIDEO)

Nel comune di Ardea crescono i cumuli di rifiuti abbandonati su via delle Salzare, nei pressi del sito archeologico “Castrum Inui”, dove circa un mese fa si era sviluppato uno spaventoso incendio. Il servizio di Gloria Piccioli

Continuano ad aumentare i rifiuti abbandonati nei pressi del sito archeologico “Castrum Inui”, in via delle Salzare, nel comune di Ardea.

Crescono i cumuli di resti abbandonati su via delle Salzare ad Ardea. I residenti della zona temono si possa sviluppare un nuovo incendio, come quello spaventoso che si è sviluppato un mese fa.

Rifiuti ad Ardea: le dichiarazioni del conigliere comunale Antonino Abate

Il consigliere comunale di Ardea, Antonino Abate: “Una discarica del genere è scandalosa. E’ vergognoso osservare quello che accade. L’amministrazione comunale ha responsabilità, ma c’è la mano anche di tante persone incivili. I sacchi dell’immondizia invadono metà della carreggiata. Qualcuno appicca il fuoco per eliminare il disagio, ma così facendo inquina, arreca disturbo ai cittadini e mette in allarme le forze dell’ordine che potrebbero essere impegnate in altri interventi”. 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Emergenza rifiuti ad Anzio, il sindaco: “Siamo al collasso”

Emergenza rifiuti ad Anzio, il sindaco: “Siamo al collasso”