Ostia X Municipio

Axa: danneggia un bus ATAC. Denunciato dopo l’identificazione con le telecamere

Axa: lancia un sasso contro un bus di linea ATAC. Denunciato a piede libero un 57enne romano identificato dalle immagini di video sorveglianza

Axa: identificato e denunciato a piede libero l’autore del danneggiamento di un autobus ATAC avvenuto la mattina del 5 luglio scorso nella zona di Piazza Eschilo. L’uomo, un romano di 57 anni è stato incastrato dalle telecamere interne dell’autobus.

Axa: lancia un sasso contro un bus di linea ATAC. Denunciato a piede libero un 57enne romano identificato dalle immagini di video sorveglianza

L’uomo aveva avuto una lite con un passeggero mentre si trovava su un autobus ATAC (linea 016), e dopo essere sceso dall’autobus, sopraffatto dalla rabbia, aveva lanciato un sasso contro il parabrezza del bus, causandone la rottura.

Dopo il gesto vandalico dell’uomo, il conducente si era visto costretto a fermare la corsa e far scendere tutti passeggeri nell’impossibilità di continuare a viaggiare.

L’autista, aveva poi chiamato subito i Carabinieri della Stazione di Acilia, per denunciare l’accaduto, che grazie alle immagini della videosorveglianza interna al mezzo pubblico e ad una serie di accertamenti, sono riusciti ad identificare l’autore del gesto.

Il responsabile del danneggiamento, è un romano di 57 anni, a carico del quale sono oltretutto risultati diversi precedenti.

Per lui è quindi scattata la denuncia a piede libero, con le accuse di interruzione di pubblico servizio e danneggiamento di una mezzo ATAC.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.