Trovate in casa del rapinatore due pistole riproduzione
Arresto lampo della polizia a Pian due Torri, in zona Magliana.
Un intervento rapidissimo, grazie all’efficienza degli agenti in borghese del XI Distretto San Paolo.
Ricevuta la segnalazione di rapina appena consumata presso un supermercato di via Lari, i poliziotti si sono subito recati sul posto dove, insieme ai colleghi della sezione volanti, hanno parlato con una delle dipendenti.
Acquisita la descrizione del rapinatore, e visionato le telecamere presenti, l’uomo è stato immediatamente riconosciuto dalla dipendente e dalle forze dell’ordine.
L’uomo, un romano 24enne, è stato quindi raggiunto nella propria abitazione.
All’arrivo della polizia aveva ancora indosso gli stessi abiti utilizzati per la rapina.
Il giovane, in uno stato di fortissima alterazione, ha iniziato ad agitarsi senza motivo, inveendo contro gli agenti.
Durante il controllo della casa è stata rinvenuta e sequestrata una pistola riproduzione di quelle in dotazione alle forze dell’ordine, una pistola riproduzione a tamburo, la felpa bianca e lo zaino che aveva con sé al momento della rapina.
F. F., queste le sue iniziali, all’interno della casa ha assunto atteggiamenti autolesionisti oltre che aggressivi: ha colpito più volte un quadro di vetro nel salone e un vetro fuori dalla porta infrangendoli.
L’uomo ha cercato di provocare i poliziotti fino ad arrivare a provocarli con inviti ironici a colpirlo, offrendo provocatoriamente il capo.
Questi comportamenti gli hanno provocato lesioni al viso e una copiosa fuoriuscita di sangue.
Si è reso pertanto necessario l’intervento del personale del 118 che dopo aver prestato le prime cure sul posto, ha accompagnato F.F. presso il pronto soccorso del San Camillo, scortato dalla volante.
Arrestato per rapina aggravata, il 24enne romano verrà processato per direttissima.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.