Si schianta contro una palina dell’autobus. Morto un uomo a Civitavecchia

civitavecchia palina mortale

Civitavecchia: ha perso il controllo della sua automobile e si è schiantato contro una palina dell’autobus. È morto così un uomo di circa 70 anni. La tragedia è avvenuta questa mattina, domenica 18 luglio, in viale Matteotti.

Civitavecchia: un uomo ha perso la vita dopo essersi schiantato contro una palina alla fermata dell’autobus.

Tragedia a Civitavecchia dove questa mattina, domenica 18 luglio, un uomo di circa 70 anni ha perso la vita a seguito di un incidente stradale.

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, mentre era alla guida della sua automobile, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro una palina della fermata dell’autobus in viale Matteotti.

L’auto sarebbe poi finita contro un lampione. Nell’incidente non è stata coinvolta nessun’altra persona.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia del Commissariato di Civitavecchia, i Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia Locale intervenuta per mettere in sicurezza il palo divelto e quindi pericoloso.

Non è ancora chiara la causa dell’urto e se l’uomo sia stato colpito da un malore. Sono tutt’ora in corso le indagini per accertare la dinamica dei fatti.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Civitavecchia, vuole occupare appartamento del vicino: arrestato dai Carabinieri