Non si è piegato ai potenti colpi dell’avversario ma a fine match, dopo aver conquistato il titolo italiano, Mattia Faraoni, pugile e famoso youtuber, si è inginocchiato davanti alla sua donna. E le ha chiesto di sposarlo.
Dopo aver battuto per ko tecnico Francesco Versaci, il pugile youtuber di “Quartieri criminali”, si è inginocchiato davanti Alessia
Si è concluso con il colpo di scena il match clou della serata di pugilato tenutasi ieri, sabato 17 luglio, nello stadio Angelo Sale, a Ladispoli. Circa duemila spettatoti sono accorsi ad assistere alla sfida per il titolo italiano tra Francesco Versaci e il beniamino della rete internet Mattia Faraoni. Il pugile della Montagnola, 29 anni e kickboxer, è, infatti uno youtuber seguitissimo nella seria video “Quartieri criminali” che conduce con Simone Cicalone, presente anche lui all’evento sportivo.
Faraoni ha avuto la meglio su un avversario ostico, 35 anni e una carriera lunga 16 anni, che non ne voleva sapere di cedere la cintura. Ma dopo cinque riprese, a metà incontro, nelle quali la maggior parte dei colpi vincenti sono stati inferti da un Faraoni carico e determinato, Versaci ha accusato un dolore alla spalla e si è ritirato.
Vittoria per ko tecnico, dunque, per il pugile della Montagnola. In quale, dopo essere stato proclamato vincitore, sul ring ha chiamato a sé la fidanzata, Alessia, e, scatola con anello in bella vista, ha inscenato l’originale richiesta di matrimonio.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.