Effetti speciali al V-Lounge per il lancio della nuova Taycan Cross Turismo, auto elettrica del gruppo tedesco
Festa grande tra effetti luce, musiche ritmate e bella gente nello stabilimento balneare V-Lounge di Ostia per il lancio dell’ultimo modello della Porsche, la Taycan Cross Turismo, una vettura a trazione elettrica.
E’ una partnership ecosostenibile quella ribadita ieri sera, mercoledì 14 luglio, tra V Lounge Beach e Porsche. Dopo l’installazione nel 2019 dei primi due box di ricarica per vetture con tecnologia ibrida plug in ed elettriche, infatti, è arrivata sul mare di Roma anche la nuova Taycan Cross Turismo. La presentazione si è tenuta con un grande evento con più di 200 invitati nella splendida cornice dell’impianto balneare di lungomare Amerigo Vespucci.
“La nuova Taycan Cross Turismo è costruita per chi ha fame di avventura, per chi vuole uscire dall’ordinario e affrontare nuove sfide. Per chi cerca il perfetto equilibrio fra sostenibilità, comfort e il massimo della sportività elettrica” dichiara Pier Giacomo Cappella legale rappresentante di Hauswagen srl.
“L’autovettua è dotata di un’innovativa trazione elettrica con architettura a 800 volt. Il nuovo telaio high-tech con trazione integrale e sospensioni pneumatiche adattive assicura prestazioni dinamiche senza compromessi anche in fuoristrada. Quarantasette millimetri di spazio per la testa in più per i passeggeri seduti sui sedili posteriori e oltre 1.200 litri di capacità di carico, sfruttabili grazie all’ampio portellone posteriore, fanno della Cross Turismo una campionessa di versatilità” conclude Pier Giacomo Cappella.
Il pacchetto opzionale Off-Road Design aumenta l’altezza da terra fino a 30 mm, il che significa che la Cross Turismo può essere guidata anche su percorsi fuoristrada impegnativi. La modalità “Gravel Mode” di serie migliora l’idoneità del nuovo modello alla guida su strade sterrate.
La sua silhouette è caratterizzata da una linea del tetto sportiva che degrada verso il basso nella parte posteriore. Gli elementi di design da fuoristrada si ritrovano nei profili dei passaruota, negli esclusivi sotto-paraurti anteriori e posteriori e nelle minigonne laterali dalla linea distintiva.
La scelta del V Lounge Beach sul mare di Roma non è casuale e si sposa con la visione eco sostenibile che i due prestigiosi brand condividono da tempo. Divenire una “eco-spiaggia” è un percorso lungo iniziato da diversi anni. Il V Lounge ha puntato su ambiente, benessere e lusso. L’accordo siglato con uno dei più grandi player automotive della Capitale posiziona il V Lounge Beach come partner balneare per il futuro della mobilità sostenibile.