Ladri di biciclette senza pietà: derubato anche il prete

Escalation di furti di biciclette a Roma, in particolare a Ostia. Sui social ormai, da giorni, si moltiplicano segnalazioni di mezzi a due ruote rubate in strada, in particolare sul lungomare.

ladro di biciclette

Escalation di furti di biciclette a Roma, in particolare a Ostia. Sui social ormai, da giorni, si moltiplicano segnalazioni di mezzi a due ruote rubate in strada, in particolare sul lungomare. Sono gli stessi cittadini a denunciarlo, soprattutto tramite Facebook.

Alcuni raccontano che i ladri sono estremamente sfrontati, usano delle tronchesi e portano via le biciclette non curandosi minimamente della presenza delle altre persone intorno. Ad essere derubati cittadini di ogni età, anche bambini piccoli. Il sospetto è che le biciclette poi vengano rivendute dai ladri su vari siti web.

Nelle ultime ore, anche il vice parroco di Santa Melania Juniore all’Axa, è stato vittima di un furto di bicicletta. Il furto si è consumato nel fine settimana sul lungomare di Ostia. Sul gruppo Facebook “Liberamente – Infernetto” è stata raccontata la storia e in molti hanno espresso solidarietà al parroco. Sandro, addirittura, si è offerto di regalargliene una usata. Altri propongono di organizzare una colletta per risarcire il prete.

Ladri di biciclette: una storia a lieto fine all’Eur

Qualche giorno fa nel quartiere Eur di Roma, una storia a lieto fine. I poliziotti hanno ritrovato la bicicletta rubata a un bambino di otto anni dopo un controllo a un furgone lasciato in sosta e, successivamente, risultato rubato.

Al suo interno, gli uomini della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Stradale Lazio e Umbria, hanno rinvenuto un motociclo di grossa cilindrata rubato nella nottata in zona Eur ed una bicicletta da bambino.

Gli agenti dopo alcune verifiche sono riusciti ad individuare il piccolo possessore della bicicletta, che dopo giorni di disperazione ha potuto ritrovare il sorriso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, ladri scatenati: furti su auto in clamoroso aumento

Ostia, ladri scatenati: furti su auto in clamoroso aumento