Rintracciato poco dopo anche il conducente, che è stato all'Autorità Giudiziaria per fuga e omissione di soccorso.
A Torre Angela, periferia est di Roma, un uomo è fuggito a bordo di un furgone dopo un incidente con una moto ed aver ferito il centauro. Il pirata della strada è stato poi trovato poche ore dopo dalla Polizia Locale.
Ieri pomeriggio gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale, diretti dal dott. Marco Alia, hanno rintracciato il pirata della strada che, intorno alle 11, alla guida di un furgone Mercedes, si era scontrato con una moto Suzuki 750 in via Prenestina, all’altezza di via Torrenova.
L’uomo, subito dopo, si era allontanato senza prestare soccorso, lasciando a terra un motociclista di 30 anni che è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Tor Vergata.
Immediate le indagini da parte dei caschi bianchi che, grazie ad accurati accertamenti nell’area del sinistro e all’analisi di alcune parti del veicolo, rimaste a terra a seguito dello scontro, sono riusciti a risalire all’autocarro.
Avviate subito le ricerche, le pattuglie hanno individuato in breve tempo il mezzo, che si trovava in sosta ad alcuni chilometri dal luogo dell’incidente. Rintracciato poco dopo anche il conducente, che è stato all’Autorità Giudiziaria per fuga e omissione di soccorso. Il furgone è stato posto sotto sequestro e la patente ritirata.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Ostia, non regge la romanella: sprofonda di nuovo via Vasco de Gama