Da oggi è Stefano Mattiuzzo il nuovo Direttore Sportivo della Prima Squadra biancoviola nella stagione 2021-2022
E’ Stefano Mattiuzzo, il nuovo Direttore Sportivo dell’ A.S. Ostiamare Lido Calcio, nella stagione 2021-2022. Ritorna all’Anco Marzio dopo 19 anni dalla vittoria del Campionato, con l’allenatore che all’epoca era Sergio Pirozzi.
Da quella stagione 2002-2003, non è assolutamente variato l’affetto di Mattiuzzo per la società, e il ritorno ai colori dell’AS Ostiamare partono con il massimo dell’entusiasmo pur con un lungo giro di boa e il passaggio fondamentale da Direttore Sportivo professionista nel Trastevere, che gli consentirà di dare il massimo nel nuovo ruolo.
E il neo Direttore della Prima Squadra biancoviola, spende infatti subito parole di gratitudine per la Società Trastevere: “Sono stati anni trascorsi con grande soddisfazione allo Stadium, e dei quali ringrazio la Società Trastevere”.
La motivazione non manca a Stefano Mattiuzzo, con questo nuovo incarico fa un tuffo nel passato, tra Pirozzi allenatore e il Presidente Roberto Di Paolo, che per altro ha riabbracciato la Società biancoviola, assumendo la gestione di Prima Squadra e Juniores a partire dalla prossima annata.
“Ho dei ricordi bellissimi – spiega Mattiuzzo – per la vittoria del campionato, con una Società che ho sempre tenuto nel cuore, una piazza bellissima e poi ritrovo il Presidente Di Paolo, uno che ha il mio stesso carattere, con tanta voglia di vincere “.
Dopo aver smesso i panni da calciatore nel 2004, Stefano Mattiuzzo ha vissuto diverse esperienze professionali, passando da Messina a Genova (al Genoa), poi alla Viterbese in Serie C, al Civitavecchia in D. Indimenticabile il trionfo con la Lupa Roma, poi le avventure a Flaminia, Rieti, Sambenedettese e l’approdo al Trastevere. E ora Ora questo nuovo capitolo, in terra lidense.
A lui chiedono subito qualche anticipazione di come sarà questa Ostia, che risponde anteponendo alla situazione ancora da venire, le lodi a Fabio Quadraccia che lo ha precedeuto:
“E’ presto per dirlo – risponde Mattiuzzo – ma c’è tanta voglia di far bene e di creare una Squadra pronta a farsi valere sempre, in ogni situazione. Bisogna dare merito a Fabio (Quadraccia, ndr) per l’ottimo lavoro svolto. Le ambizioni e le motivazioni mie e del Presidente Di Paolo sono tante, sono pronto a lavorare per il bene di questa Società”.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.