Ostia X Municipio

Casal Palocco: scippa una ragazza che aspetta l’autobus. Arrestato

Un 23enne brasiliano è stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri

Casal Palocco: un 23enne brasiliano è stato arrestato dai Carabinieri. Alla fermata dell’autobus ha strappato la borsa a una ragazza e poi si è dato alla fuga. La refurtiva è stata riconsegnata alla vittima.

Strappa la borsa a una giovane e scappa. Ladro arrestato dai Carabinieri.

Disavventura a lieto fine per una ragazza che ieri, martedì 29 giugno, mentre aspettava l’autobus insieme ad alcuni amici è stata scippata della borsa da un ragazzo che poi si è dato alla fuga.

I Carabinieri di Casal Palocco, allertati dalla Centrale Operativa della Compagnia di Ostia, si sono recati immediatamente sul posto e con la descrizione del ladro hanno incominciato a rastrellare tutte le strade del quartiere, riuscendo ad intercettare il malvivente nella vicina piazza Fonte degli Acilii.

Il ladro, un 23enne di origina brasiliana, con precedenti, è stato arrestato quale autore dello scippo e accompagnato in caserma in attesa dell’udienza di convalida,

Arrestato scippatore a Casal Palocco. I fatti.

I fatti sono avvenuti alla fermata dell’autobus di via Aristonico di Alessandria a Casal Palocco. Il giovane, approfittando della distrazione di una ragazza che era in attesa dell’arrivo dell’autobus e stava parlando con altre persone, si è avvicinato alle sue spalle e le ha strappato dal braccio la borsa, fuggendo a piedi nelle vie limitrofe.

La borsa è stata recuperata e riconsegnata alla vittima.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.