Mario Marcelli è stato premiato con una medaglia a margine di una cena organizzata dall'Unione Tifosi Romanisti.
Continua a far parlar di sé il “nonno di Fiumicino”. Mario Marcelli, 84 anni, dopo aver ottenuto il diploma in finanza e marketing all’istituto Baffi, è stato festeggiato dagli ex campioni della sua squadra del cuore: la Roma.
Infatti, a Montecompatri, nel ristorante “Qui e Ora” di Vincent Candela, Mario è stato premiato con una medaglia a margine di una cena organizzata dall’Unione Tifosi Romanisti. Tra i presenti, oltre al padrone di casa, Sebino Nela e Ubaldo Righetti, ma anche il direttore generale della squadra campione d’Italia 2000-2001 Fabrizio Lucchesi.
Mario Marcelli è socio del Roma club Fiumicino Giallorossa. Il 16 giugno si è diplomato all’età di 84 anni con il voto di 80/100, dopo aver preso la licenza media a 80.
Già nel 2017, quando prese la licenza media, gli arrivarono gli auguri direttamente da Francesco Totti con tanto di dedica. Mario, fabbro dall’età di 10 anni, è diventato poi arredatore di set cinematografici da Ben-Hur a Otto e mezzo e Amarcord.
“Cosa mi ha spinto a diplomarmi? Ho fame di sapere. La vita è dura ma, finché c’è, va vissuta. Ricordatevelo sempre”, ha affermato Mario che, negli ultimi tempi, si è preso un’altra soddisfazione: il rinnovo della patente.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Il sogno del diploma di maturità coronato a 84 anni: succede al Baffi di Fiumicino