Lido dei Pini, auto investe un cavallo: ferito grave il conducente

Grave incidente stradale sulla via Ardeatina con un'auto che ha travolto un cavallo libero

vigili fuoco acqua macchina acqua

Nel buio della notte, sì è trovato di fronte improvvisamente un cavallo a briglie sciolte e senza fantino. Non ha potuto evitare l’impatto, lo ha investito ed è rimasto gravemente ferito tra le lamiere contorte della sua auto.

Grave incidente stradale sulla via Ardeatina con un’auto che ha travolto un cavallo libero

Un uomo di 51 anni nella notte tra sabato 26 e domenica 28 giugno, alla guida della propria autovettura, una Toyota Yaris, mentre percorreva via Ardeatina direzione Anzio, all’altezza del Lido dei Pini ha investito un cavallo che si trovava libero sulla stessa corsia di marcia.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118, i carabinieri della stazione di Lavinio Lido di Enea e vigili del fuoco per estrarlo dalle lamiere deformate dall’impatto. L’uomo e stato portato all’ospedale San Camillo in codice rosso e ricoverato in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. L’animale è morto a seguito dell’impatto.

In corso accertamenti sui proprietari dell’animale mediante microchip da parte del personale veterinario intervenuto sul posto. In regola i documenti di circolazione e assicurativi dell’auto, che è stata sequestrata.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.