La voce di FIorella Mannoia e il fascino del teatro romano di Ostia in streaming

Un regalo per i fan per inaugurare la stagione estiva di musica dal vivo. “Fiorella al Teatro Romano di Ostia Antica” sarà disponibile da oggi a partire dalle ore 21 in streaming gratuito

fiorella mannoia
Fiorella Mannoia - canaledieci.it

Un regalo per i fan per inaugurare la stagione estiva di musica dal vivo. “Fiorella al Teatro Romano di Ostia Antica” sarà disponibile da oggi gratuitamente a partire dalle ore 21 in streaming gratuito sulla piattaforma ITsART.

Fiorella Mannoia percorre oggi una strada che sa di storia. E’ quella che porta al Teatro Romano di Ostia Antica costruito alla fine del I secolo a.C.

Fiorella Mannoia intraprende questo viaggio attraverso due set diversi: “Piano e voce”, accompagnata dallo straordinario Danilo Rea che sarà con lei sul palco per eseguire i brani che hanno segnato il percorso artistico di Fiorella e con i capolavori scritti dai più grandi autori della musica italiana.

Le chitarre e gli archi saranno protagonisti nel secondo set, in cui Fiorella rivisiterà con versioni inedite altri suoi grandi successi, dagli esordi fino all’ultimo lavoro “Padroni di Niente”. Ospite d’onore: Elodie.

Fiorella Mannoia: “Spero possiate emozionarvi quanto me”

“Un anno e mezzo senza fare concerti e una gran voglia di cantare – ha affermato Fiorella Mannoia che continua – Per dare il via a questa estate in musica, in questi giorni abbiamo registrato un live in una cornice magica: il Teatro Romano di Ostia Antica”.

“È stato emozionante immaginare quante altre note e altre voci siano passate nei secoli tra le pietre di quel teatro. E per questo speciale live abbiamo scelto una formazione acustica, con uno straordinario Danilo Rea al pianoforte, le chitarre di Max Rosati, Alessandro De Crescenzo e il quartetto d’archi de I Solisti del Sesto Armonico”.

“A impreziosire questa serata magica la presenza di un’amica e bravissima artista, Elodie, in un duetto inedito. Lo potrete vedere da oggi in streaming gratuito su ITsART se vorrete. Spero vi possa emozionare come ha emozionato me tornare a cantare e farlo in questo posto straordinario”.

Il teatro e il monumento saranno al centro di questa storia musicale tra un brano e l’altro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia Antica, il programma del Teatro romano: estate a tutta musica, comicità e tribute band

Ostia Antica, il programma del Teatro romano: estate a tutta musica, comicità e tribute band