Roma, Magliana: girava per strada armato. Denunciato romano

L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per detenzione illegale di armi.

denunciato detenzione armi

Girava per la Magliana armato. Un romano di 46 anni è stato denunciato in stato di libertà per detenzione illegale di armi.

Magliana: girava per strada armato. Denunciato 46enne

Vedono un uomo girare per il quartiere, lo filmano e inviano il video alle forze dell’ordine. A seguito di questa segnalazione gli agenti dell’XI Distretto San Paolo, diretto da Massimiliano Maset, sono intervenuti in via dell’Impruneta, alla Magliana, dove l’uomo è stato avvistato.

Da ulteriori indagini i poliziotti sono riusciti a risalire alla persona che aveva seminato il panico nella zona. Si tratta di un 46enne romano già sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e divieto di avvicinamento.

La perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di 6 munizioni per arma comune da sparo 9×21, la replica di una beretta 92 FS priva di tappo rosso e una spada Katana.

A seguito delle verifiche e della perquisizione, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per detenzione illegale di armi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.