Incidente mortale oggi intorno alle 13.30 sulla via Litoranea all’altezza del Settimo Cancello a Castel Porziano. Deceduto uno scooterista, un agende della Polizia di Stato in servizio presso l’aeroporto di Fiumicino: Riccardo De Grandis di 52 anni.
La strada è stata chiusa a lungo. Intorno alle 18,00 la circolazione è ripresa regolarmente.
Lo scooter (Honda) procedeva in direzione Torvaianica e si è trovato di fronte un’auto, una Opel Adam, condotta da una donna di 27 anni, che andava in senso contrario e stava svoltando per entrare nel Settimo Cancello.
Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso e l’ambulanza. I medici hanno cercato di rianimarlo per più di 30 minuti, ma purtroppo per l’uomo, un 52enne, non c’è stato nulla da fare.
La vittima è un agente della Polizia di Stato, Riccardo De Grandis, che prestava servizio presso l’aeroporto di Fiumicino, nella Squadra laser della Polaria. Per diversi anni è stato un agente delle volanti assegnato al Commissariato di Ostia.
Al Km 7 della Litoranea sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale del Decimo Gruppo Mare. Nel giro di pochi minuti si sono sviluppati disagi sulla viabilità e la mobilità. Diversi bus sono in coda e la fila delle auto è di due chilometri in direzione Pomezia.
Secondo il bollettino di Luceverde delle 14.37, proprio per consentire i rilievi della Polizia Locale è stata chiusa la strada tra via del Lido di Castel Porziano (ex Dazio) e il confine con il comune di Pomezia, ovvero via Arno.
Per collegare Ostia con Torvaianica e viceversa bisogna raggiungere la via Pontina.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Roma-Civitavecchia, incidente mortale e autostrada bloccata