CNA Ladispoli: eletto il nuovo presidente e inaugurato il centro informativo

Ecco gli orari di apertura del nuovo CNA Point

Si è conclusa con l’elezione a presidente di Giuseppe Fusco l’Assemblea Elettiva della Sede zonale del CNA di Ladispoli – Cerveteri. Nel frattempo a Ladispoli è stato anche inaugurato il nuovo CNA Point.

CNA Ladispoli: l’assemblea elegge Giuseppe Fusco e inaugura il nuovo CNA Point

Sono state giornate molto impegnative e ricche di appuntamenti per la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa di Ladispoli e Cerveteri. Si è tenuta, infatti, l’Assemblea elettiva della sede zonale ed è stato tagliato il nastro del nuovo centro informativo e di servizi di via Duca degli Abruzzi 130.

Presenti all’evento anche Lorena Panzini, assessora alle Attività Produttive del Comune di Ladispoli, Luciano Ridolfi e Riccardo Ferri, assessori alle Attività Produttive e al Rilancio delle Politiche Agricole di Cerveteri.

Gli amministratori hanno condiviso la necessità di tornare ad organizzare con la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa iniziative “in presenza” rivolte agli imprenditori.

giuseppe fusco cna ladispoli
Giuseppe Fusco, neo eletto presidente sede zonale CNA Ladispoli-Cerveteri

Rafforziamo la nostra presenza per essere ancora più vicini alle imprese e affiancarle in questa fase di transizione” – ha detto Luca Fanelli, responsabile dell’Area Marketing della CNA di Viterbo e Civitavecchia, in apertura dell’Assemblea nella quale è stato eletto presidente della sede Giuseppe Fusco, imprenditore del settore impiantistico.

E proprio Fusco ha evidenziato sia l’impegno del nuovo gruppo dirigente affinché il sistema CNA possa offrire qualificati servizi a sostegno della competitività del tessuto produttivo, sia l’importanza della cooperazione tra il mondo della rappresentanza e le istituzioni.

Responsabile di CNA Point sarà invece Noemi Giansanti. Lo sportello di via Duca degli Abruzzi 130 sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, per accogliere e assistere le imprese.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.