Nascondevano la droga nel vano motore di un auto per l'attività di soccorso di protezione civile. Corrieri arrestati in trasferta ad Anzio
Corrieri della droga, si spostavano dalla Capitale verso il Litorale nord, a bordo del mezzo di un’associazione che svolge attività di protezione civile. Arrestati dalla Polizia di Stato ad Anzio.
Insospettabili ed incensurati, F.V. di 57 anni originario di Catanzaro e B.M. romano di 60 anni, svolgevano l’attività illecita del trasporto della droga, utilizzando un mezzo evidentemente ritenuto al di sopra di ogni sospetto, poiché di proprietà di un’associazione dedita all’attività di protezione civile.
La droga veniva ben nascosta all’interno del vano motore del veicolo, rintracciabile quindi solo con un’attenta ispezione, come quella eseguita dagli uomini delle volanti del Commissariato Anzio – Nettuno, che ieri durante un controllo di routine, insospettiti dal comportamento insofferente dei due uomini hanno deciso di effettuare la perquisizione del mezzo, rinvenendo un pacchetto contenente circa mezzo etto di cocaina.
I malviventi accompagnati negli uffici di Polizia, sono stati arrestati e posti a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.