Vandali a Ostia. Piazza Tor San Michele continua ad essere sotto scacco delle baby gang, che durante la movida notturna danno vita a risse e atti di distruzione.
Assembramenti, atti di vandalismo e risse. Sta degenerando la situazione nel quadrante tra piazza Tor San Michele e via Rutilio Namaziano, ad Ostia. Protagonisti gruppi di giovani, spesso minorenni, che durante la movida notturna sotto i fumi dell’alcol stanno seminando terrore e devastazione, comparendo sempre più di recente nelle cronache locali. Un vero e proprio problema sociale che commercianti e residenti denunciano a gran voce.
Ostia, vandali in azione: la denuncia di Ascom
Inoltre sembrerebbe che un nuovo fenomeno si stia verificando tra le vie del centro di Ostia, quello della cosiddetta “banda dei monopattini”.
Commercianti e residenti segnalano questo problema a gran voce. L’Ascom ha presentato un esposto alla Polizia chiedendo un presidio fisso e un controllo sulla vendita di alcolici ai minorenni. L’Ascom richiederà anche la presenza di telecamere.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Ostia: vandalizzata la ludoteca Isola del Tesoro
Ostia, teppismo e anarchia monopattini. Al via anche a Fregene