Anzio: la piscina comunale apre a tutti i cittadini con i corsi estivi

Intanto, la squadra di pallanuoto di Anzio gioca nel nuovo impianto e vince gara 1 della semifinale playoff per salire in A1 contro l'Acquachiara 15-8

piscina anzio

La nuova piscina comunale di Anzio ha aperto le iscrizioni ai corsi estivi, con la nuova vasca, la copertura, le tribune, i moderni sistemi di illuminazione, l’impiantistica, gli spogliatoi, le docce, i servizi per le persone con disabilità, la sala riunioni di circa 50 mq, gli uffici, i percorsi interni per adulti e bambini, il bar e l’area tempo libero, tutta in vetro, dalla quale assistere ai corsi e toccare con mano i progressi dei propri figli.

Anzio: la piscina comunale apre a tutti i cittadini con i corsi estivi 1

Anzio: la piscina comunale ospiterà eventi internazionali

Inoltre, in questi giorni la vasca ha ospitato la prima gara della semifinale playoff di pallanuoto per salire in A1 che ha visto l’Anzio superare 15-8 l’Acquachiara.

Il presidente dell’Anzio Waterpolis Francesco Damiani ha dichiarato: “Abbiamo lavorato per il nuovo impianto natatorio di Anzio. Ho detto più volte al Sindaco, Candido De Angelis, che questo è il nuovo impianto sportivo dei cittadini anziati e di tutte le persone del territorio. Oggi ho voluto girare da solo all’interno di tanta bellezza, tanti sacrifici abbiamo fatto in questi mesi, sono emozionato di vivere i playoff per provare a riportare la gloriosa squadra dell’Anzio in serie A1. Restituiremo ad Anzio la grande pallanuoto ed il grande nuoto, con l’obiettivo di ospitare le massime competizioni internazionali”.

Anzio: la piscina comunale apre a tutti i cittadini con i corsi estivi 2

“Anzio, i cittadini e tutti gli amanti di questo sport sono già in serie A1, – afferma il sindaco Candido De Angelis – con un impianto natatorio che rappresenta un’eccellenza a livello europeo. Al termine della stagione estiva, alla nuova Piscina Comunale, si aggiungerà il nuovo Palazzetto dello Sport Comunale, a completa disposizione della cittadinanza e delle associazioni sportive del territorio”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Anzio, cominciati oggi i lavori di ripascimento delle spiagge

Anzio, cominciati oggi i lavori di ripascimento delle spiagge