Fiumicino

Sorpreso mentre cede droga in strada. Pusher arrestato dai Carabinieri

In manette anche un 22enne di Ponte Galeria

Fiumicino: i Carabinieri hanno arrestato un pusher 50enne originario del Marocco. Nella sua abitazione i militari hanno rinvenuto e sequestrato oltre mezzo chilo di hashish.

Fiumicino: un pusher 50enne è stato arrestato dai Carabinieri.

I Carabinieri della Stazione di Fiumicino, impegnati in uno dei numerosi servizi di controllo del territorio, hanno notato un soggetto che si aggirava con fare sospetto e hanno deciso di tenerlo d’occhio riuscendo così, dopo pochi minuti, a sorprenderlo mentre cedeva una dose di hashish ad un’altra persona.

I militari hanno prontamente bloccato il pusher che è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. Ed è stato proprio nella sua abitazione che i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato oltre mezzo chilo di hashish, il materiale per la pesa ed il confezionamento della droga e varie banconote per la somma contante di quasi 200 euro, provento dell’illecita attività.

L’uomo, un pregiudicato 50enne originario del Marocco, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, mentre il connazionale 30enne, al quale aveva ceduto lo stupefacente, è stato segnalato quale assuntore alla Prefettura di Roma.

In manette per droga anche un 22enne di Ponte Galeria

Sempre per droga è finito in manette un 22enne di Ponte Galeria. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, da alcuni giorni era tenuto d’occhio dai militari della locale Stazione che, nel pomeriggio di ieri, lunedì 14 giugno, hanno deciso di fare irruzione all’interno della sua abitazione.

I militari hanno sequestrato oltre 100 grammi di hashish e hanno rinvenuto una piccola serra artigianale contenente sei piante di canapa indiana. Il pusher è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.