Fondamentale anche questa volta la solerzia dei cittadini, che hanno allertato prontamente i vigili del fuoco.
Nuovi incendio di sterpaglie ad Acilia. Il rogo è divampato tra le abitazioni e i negozi di via della Salvia, angolo Clivo delle Case Basse – via dei Romagnoli.
Acilia torna a bruciare. Questa mattina, intorno alle 12.00, le fiamme sono divampate in Via della Salvia, all’angolo tra Clivo delle Case Basse e Via dei Romagnoli. Fortunatamente, nonostante la vicinanza a case e attività commerciali, non si registrerebbero danni a persone o cose.
Fondamentale anche questa volta la solerzia dei cittadini, che hanno allertato prontamente i vigili del fuoco. I pompieri intervenuti sul posto hanno domato il rogo, mettendo in sicurezza tutta l’area.
Sull’ennesimo incendio divampato nella zona è intervenuto il Comitato Acilia Nord 2018, che ha dichiarato:
“Non possiamo che ribadire quanto sarebbe importante ripartire dalla mappatura delle aree verdi abbandonate, presentata dal nostro comitato di quartiere al Decimo Municipio, proprio per verificare prima la proprietà (privata o pubblica) e poi per avviare un progetto di monitoraggio e collaborazione tra territorio e istituzioni“.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.