Ostia Ponente per otto ore senza elettricità: periodo e strade interessate

Interruzione nell’erogazione di elettricità per otto ore a negozi, bar e abitazioni il 3 giugno su diverse strade di Ostia

lavori

L’interruzione nell’erogazione dell’elettricità è prevista per ben otto ore, dalle 7,30 alle 15,30. Un bel problema non solo per chi abita in quella zona ma, soprattutto, per le attività commerciali che vi lavorano. Disagi anche per studi dentistici e artigiani dell’isolato.

Interruzione nell’erogazione di elettricità per otto ore a negozi, bar e abitazioni il 3 giugno su diverse strade di Ostia

Giovedì 3 giugno sospensione dell’erogazione di energia elettrica in un ampio quadrante di Ostia Ponente a cavallo tra via delle Repubbliche Marinare e piazza Agrippa. A determinare l’interruzione di corrente sono lavori dell’Areti, la società dell’Acea che si occupa dalle rete.

L’obiettivo dichiarato del cantiere è quello di “migliorare la qualità del servizio”. Per questo motivo la sospensione dell’elettricità riguarderà:

  • Corso Duca di Genova, marciapiedi dispari dal civico 213 al 247;
  • Via delle Repubbliche Marinare, marciapiedi dispari dal civico 43 al 59;
  • Via delle Zattere, entrambi i marciapiedi, dal civico 41 al 71 per i dispari e dal 22 al 38 per i pari;
  • Via Umberto Bucci i soli civici 5 e 22.

I tecnici raccomandano di non usare gli ascensori durante e in prossimità della fascia oraria indicata, e di limitare al massimo l’apertura di freezer e celle frigorifere. Per eventuali informazioni e segnalazioni si può contattare il numero verde 800130336 digitando l’opzione 3.