Fiumicino, uomo armato dà in escandescenze all’interno di una pizzeria: arrestato

Le segnalazioni al 112 indicavano che la persona era armata di una pistola

Momenti di panico all’interno di una pizzeria di Fiumicino dove un uomo, armato di una pistola, ha minacciato le persone presenti.

Le segnalazioni al 112 indicavano che la persona era armata di una pistola

Gli agenti arrivati in via della Torre Clementina sono intervenuti con indosso il giubbotto antiproiettile, salvo poi scoprire che l’uomo in evidente agitazione psicofisica aveva con sé una pistola scacciacani con il tappo rosso non visibile.

L’uomo, appena ha visto i poliziotti, ha cercato di darsi alla fuga, ma è stato bloccato immediatamente. Durante la perquisizione L.R., italiano di 49 anni, ha cercato di divincolarsi e raggiungere l’arma infilata nella cintura dei pantaloni.

Rinvenuta e sequestrata dagli agenti una pistola scacciacani e un caricatore completo di cartucce. All’interno della macchina di servizio diretta al commissariato, L.R. ha cominciato a minacciare i poliziotti e a compiere gesti di autolesionismo sbattendo violentemente la testa contro il divisorio interno in plexiglass.

L’uomo è stato arrestato per resistenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale e procurato allarme.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.